Presentazione della struttura

Un breve video di presentazione della struttura del CTO ad Arenzano, in provincia di Genova.

Qui in alto un breve video di presentazione del CTO Veterinario, struttura dedicata all’Ortopedia, Neurologia, Diagnostica per immagini e Riabilitazione Veterinaria del cane e del gatto, nella cittadina ligure di Arenzano, a soli 20 km da Genova.

La struttura è aperta 24 ore su 24 per garantire pronto soccorso e ricovero assistito in casi di emergenza ortopedica o neurologica, si trova a soli 2 minuti dal casello autostradale di Arenzano ma è raggiungibile anche tramite Autobus e Taxi in partenza dalla stazione ferroviaria.

Il Centro dispone di diverse sale visita e sale chirurgiche, un’area per il day hospital e la Riabilitazione post-operatoria, ed è inoltre attrezzato con un Tomografo Computerizzato Volumetrico (Toshiba Aquilon 16 strati) per l’esame TC e uno per la risonanza magnetica (Hitachi Airis Vento O5).

Per un elenco dettagliato dei Team e delle Prestazioni veterinarie consultare il sito.

Per richieste di informazioni, appuntamenti etc. utilizzare la pagina dedicata.

CTO VET

CTO VET

Il Centro Traumatologico Ortopedico Veterinario di Arenzano è una Clinica Veterinaria attiva 24 h su 24 per problemi ortopedici e neurologici degli animali da affezione.

Fornisce un servizio altamente specialistico e coordinato nell'ambito della chirurgia ortopedica, della neurochirurgia, della diagnostica per immagini, della fisioterapia e riabilitazione veterinaria affiancando il medico referente nel pieno rispetto delle sue competenze e della sua professionalità.

Articoli: 80