CTO VET è online con un nuovo sito

Nuova grafica e nuovi contenuti: casi clinici, pubblicazioni, webinar, annunci di lavoro…

Un’ala in più

Inauguriamo uno spazio tutto nuovo per il nostro Centro, sulla rete.

Aggiornato, pulito, funzionale, performante, ricco di conoscenza e risorse: il nuovo sito web è come un’ala in più per la clinica. Una struttura pensata per offrire a chi la frequenta un servizio che mantiene lo stesso livello di qualità che trovate nei locali di Arenzano.

Abbiamo dato ancora più spazio alla condivisione di esperienza e sapere, con tantissimo materiale su casi clinici e patologie di cane e gatto, pubblicazioni e webinar di aggiornamento per i colleghi. Tutto facile da consultare e disponibile ovunque, in qualsiasi momento.


Per parlare di noi abbiamo scelto di affidarci ai racconti dei proprietari, che meglio di chiunque altro possono testimoniare la validità professionale e l’impatto umano del nostro impegno quotidiano.

Accogliamo chi sta completando il suo percorso di formazione in medicina veterinaria con una sezione dedicata alle proposte di tirocinio presso CTO Vet. Potremo finalmente dare anche online la giusta visibilità alla ricerca di personale ogni qual volta ci sarà bisogno di ampliare il nostro staff.

Il vostro parere

Noi ce l’abbiamo messa tutta per offrire il meglio a veterinari e proprietari anche attraverso la nostra presenza online, e crediamo che il risultato lo dimostri. Ma anche in questo caso non siamo noi a dover valutare la riuscita dei nostri progetti. Per questo chiediamo a voi che navigate su queste pagine ed esplorate i contenuti del nuovo sito di darci il vostro parere.

Ci farebbe piacere che ci raccontaste le vostre impressioni e ci segnalaste se c’è qualcosa che non funziona. Ci deste dei suggerimenti rispetto a cosa vorreste trovare e magari ora non c’è, oppure vorreste trovare in una forma diversa.

Vi ringraziamo dell’attenzione e del supporto, che non ci fate mai mancare, e vi lasciamo alla scoperta di questo nuovo spazio online di CTO VET.

CTO VET

CTO VET

Il Centro Traumatologico Ortopedico Veterinario di Arenzano è una Clinica Veterinaria attiva 24 h su 24 per problemi ortopedici e neurologici degli animali da affezione.

Fornisce un servizio altamente specialistico e coordinato nell'ambito della chirurgia ortopedica, della neurochirurgia, della diagnostica per immagini, della fisioterapia e riabilitazione veterinaria affiancando il medico referente nel pieno rispetto delle sue competenze e della sua professionalità.

Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricorda che i commenti sono moderati e pubblici. Il tuo indirizzo email non sarà visualizzato dagli altri visitatori del sito ma il tuo nome e il tuo messaggio sì. Usa un tono rispettoso e attieniti all ’argomento della pagina. Per chiedere un appuntamento, una referenza veterinaria o una indicazione generica visita la pagina contatti.