Dott.ssa Giulia Daga

Anestesia

Biografia professionale

Laureata con lode nel novembre 2016 press l’Università di Sassari con una tesi dal titolo “Prime esperienze in ODV su interventi di TPLO per la stabilizzazione dell’articolazione del ginocchio con rottura del legamento crociato anteriore nel cane” presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Sassari.

Da gennaio 2017 a agosto 2017 ha svolto un periodo di formazione presso l’Ospedale Veterinario di Sassari occupandosi prevalentemente di ortopedia e medicina di urgenza.

Da settembre 2017 a settembre 2018 ha svolto tirocinio pratico di formazione presso il CTO Veterinario di Arenzano (GE) per casi ortopedici e neurologici sotto la guida del Dr. Panichi, Dr. Cappellari e Dr. Zagarella. Partecipazione e supporto a visite cliniche, esami di laboratorio e diagnostica per immagini e interventi chirurgici. Gestione dei pazienti ortopedici, neurologici e fisiatrici.

Da settembre 2018 collabora con il CTO Veterinario occupandosi principalmente di anestesia.

Dal 2018 è socia SCIVAC e SIATAV (Società specialistica di Anestesia e Terapia Antalgica Veterinaria) e partecipa attivamente agli incontri di aggiornamento.

Campi d’interesse

Anestesia, Anestesia Loco-regionale e Terapia del dolore